rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Bari 1-1 | Si sblocca Granoche ma è solo pareggio

All'Euganeo contro i pugliesi i biancoscudati non riescono ad allungare la striscia di vittorie. La partita si accende nel secondo tempo quando al gol del diablo risponde Sciaudone. Nel finale Farias "si mangia" il vantaggio

Il Padova reduce da tre vittorie consecutive contro il Bari prova a consolidare il buon momento.

PRIMO TEMPO. Nella prima frazione mentre il Padova prova a farsi coraggio il Bari va vicino al vantaggio: o meglio per un minuto in vantaggio ci va davvero grazie al gol di Iunco ma il guardalinee ci ripensa e dopo 60" comunica all'arbitro che era fuorigioco. Tutto come prima 0-0 e intervallo, nonostante un Bari pericoloso.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa i biancoscudati vanno subito in vantaggio: si sblocca Granoche che sfrutta l'ennesima buona azione di Farias. 1-0. I pugliesi non ci stanno e 4 minuti dopo trovano il pareggio con un bel tiro di Sciaudone. Le squadre pian piano si allungano alla ricerca del vantaggio ed è il festival delle occasioni: Bellomo  per il Bari viene fermato da Anania, nel Padova ci provano prima Cutolo, che a pochi metri non trova il tap-in vincente, e poi Farias che ha l'occasione più ghiotta.

LA SVOLTA. Lamanna respinge una botta di Cutolo, Farias da pochi passi spara la palla sullo stesso portiere. Alla fine l'1-1 sembra il risultato più giusto.

LE PAGELLE

PADOVA-BARI 1-1

PADOVA (3-4-2-1): Anania (35′st Silvestri): Thiago Cionek, Piccioni, Franco; Rispoli (19′st Legati), Viviani, Ze’ Eduardo, Renzetti; Galli (19′st Cutolo), Farias; Granoche. A disposizione: Feltscher, Nwankwo, De Vitis, Raimondi. All. Pea

BARI: (4-3-3) : Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, Romizi, Defendi (20′st Sabelli); Iunco, Caputo (39′st Albadoro), Bellomo (43′st Filkor). A disp.: Pena, Borghese, Altobello, Galano, Filkor. All.: Torrente.

RETI: 8′st Granoche – 11′st Sciaudone

ARBITRO: Gavillucci di Latina


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Bari 1-1 | Si sblocca Granoche ma è solo pareggio

PadovaOggi è in caricamento