rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Brescia, le probabili formazioni | Drame fuori?

Il Padova stasera ritorna a giocare in casa dopo il ko contro l'Albinoleffe e spera di ritrovare la grinta che l'ha spinto a forza sette per 18 partite. Probabile che Drame resti in panchina e faccia spazio a Lazarevic. Di fronte un Brescia terzo e ancora imbattuto

Il Padova dopo aver perso la sua imbattibilità e la vetta della classifica contro l’Albinoleffe non ci sta e già stasera vuole tornare alla vittoria.

Con questo risultato si prenderebbero due piccioni (rondinelle in questo caso) con una fava: da una parte, infatti, i biancoscudati allontanerebbero il Brescia in classifica, ora è terzo, e dall'altra li farebbero cadere per la prima volta, visto che ad ora restano una delle poche squadre ancora imbattute della serie B, assieme al Torino.
 
QUI PADOVA. Per mister Dal Canto nessuno squalificato, ma qualche assente c'è comunque. Trevisan ancora non è al meglio, mentre Donati resta fuori dopo l’impegno con la Nazionale u21 di Ferrara. Al contrario, lo sloveno Lazarevic, di ritorno anche lui dagli impegni con la sua nazionale, potrebbe però essere comunque schierato al posto di uno spento Drame.

A centrocampo da valutare se sarà ancora Milanetto il prescelto oppure se giocherà Italiano, mentre Cuffa sembra recuperato.

QUI BRESCIA. Anche per Scienza nessuno squalificato. Il mister perciò potrà puntare su una formazione tipo con Budel in mezzo al campo, il corteggiato speciale Jonathas in attacco, come Drame, cercato dal Palermo di Zamparini, ed El Kaddouri che ha ben figurato nel pareggio contro il Gubbio.

NOTIZIE E CURIOSITA’. L’arbitro designato per l’incontro è Massimiliano Velotto di Grosseto. Il presidente Cestaro, insignito della medaglia d’oro della città dal sindaco di Schio per il suo lungo impegno con la squadra di basket del Famila, domani sarà come sempre accade allo stadio per trascinare i suoi ragazzi di nuovo alla vittoria.

232896_Padova-3


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Brescia, le probabili formazioni | Drame fuori?

PadovaOggi è in caricamento