rotate-mobile
Sport Città Giardino / Via Giosuè Carducci

Padova calcio, sale la febbre per il ritorno allo Stadio Appiani

Vengono distribuiti in queste ore i pass gratuiti per poter assistere domani alle 18 all'amichevole tra la squadra biancoscudata e una selezione di giocatori dilettanti nel mitico vecchio stadio: 1500 quelli concessi dalle autorità, quelli non consegnati oggi verranno messi a disposizione domani

Sale la febbre per poter assistere domani alle 18 all’amichevole tra i biancoscudati di Pea e una selezione di giocatori dilettanti al mitico Stadio Appiani.

I PASS. Sono in coda già in queste ore i tifosi che avranno tempo fino alle 19 per ritirare uno dei 1500 pass gratuiti di ingresso alla “Fossa dei leoni”: se qualche tagliando dovesse avanzare, verrà consegnato domani dalle 10 alle 17.

APPIANI "STORICO". Entusiasmo alle stelle per un evento eccezionale, ormai più unico che raro anche considerati i progetti di ammodernamento della struttura che potrebbero far cambiare volto allo storico tempio del "paron" che con i suoi campioni metteva paura alle migliori squadre di serie A.

BENEFICENZA. Una partita che oltre ai ricordi vuole anche fare del bene: agli ingressi verranno allestiti dei punti di raccolta fondi per le popolazioni terremotate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, sale la febbre per il ritorno allo Stadio Appiani

PadovaOggi è in caricamento