rotate-mobile
Sport Piazze / Via 8 Febbraio 1848

Padova calcio, quando il tifo “ripaga”: una bici biancoscudata per Luca

Al Padova store del centro la società, in collaborazione con la ditta Capriolo di Brugine, ha voluto regalare una bicicletta con i colori della squadra per premiare il super tifoso-ciclista che alla premiazione ha detto: "Ringrazio società e squadra: cercherò di mettermi subito in moto"

Luca Pulze è quasi un’istituzione nel tifo biancoscudato: bandana, occhiali da sole, sempre in sella alla sua mountain bike non si è perso quasi mai un allenamento o una partita della sua squadra.

SENZA BICI. Da un po’ di tempo, però, il tifoso di Monselice non poteva più sostenere la sua squadra come voleva a causa del furto della sua mountain bike.

IL REGALO. Poco male: la società biancoscudata non ha voluto privarsi di uno dei suoi tifosi più rappresentativi e così ecco che, in collaborazione della ditta Capriolo di Brugine, gli ha realizzato su misura proprio una bicicletta biancoscudata.

"GRAZIE A TUTTI". Un regalo che ha lasciato quasi senza fiato l’emozionato Luca che, al momento della consegna ha voluto ringraziare squadra e società: “Grazie a tutti cercherò di mettermi subito in moto e di aiutare anch’io la squadra con le mie performance”. Non c'è che dire: un tifoso oltre che fortunato anche simpatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, quando il tifo “ripaga”: una bici biancoscudata per Luca

PadovaOggi è in caricamento