rotate-mobile
Sport Piazze / Piazza Insurrezione

Padova calcio, 14 giocatori: "Niente partita? Allora discoteca!"

Venerdì notte un bel gruppetto di giocatori biancoscudati (alcuni anche piuttosto criticati recentemente dai tifosi) ha deciso di andare a far bagordi dopo il rinvio della partita col Modena causa neve. Foschi dalle pagine dei giornali: "Sono amareggiato"

Pelizzoli, Milanetto, Perin, Schiavi, Lazarevic, Portin, Cacia, Cutolo, Bentivoglio, Jelenic, Trevisan, Franco, Renzetti e Cuffa.

ORE PICCOLE. No non è la formazione in vista di Padova-Empoli, ma il gruppetto di 14 giocatori che venerdì sera ha deciso di fare le ore piccole al “Q”, noto locale di Piazza Insurrezione.

SOCIETA' ALL'OSCURO. Approfittando del rinvio della partita col Modena, causa neve, il gruppetto si è dato appuntamento in centro per fare un po’ di festa, senza avvertire nessuno in società.

I TIFOSI E FOSCHI. I tifosi su Facebook sembrano averla presa con ironia, anche perché la prima vera partita sarebbe scattata di lì a una settimana, ma il ds Rino Foschi, dalle pagine dei giornali dice di essere molto “amareggiato” dal comportamento dei giocatori e già oggi in allenamento scatteranno minimo delle pesanti ramanzine.

I "COLPEVOLI". Colpisce di più che la maggior parte dei giocatori sia composta da “facce nuove” tra cui addirittura Bentivoglio, arrivato solo col mercato di gennaio, e da qualcuno di quelli più aspramente criticati per le recenti prestazioni (Pelizzoli, Cacia, Cuffa, Schiavi su tutti) e per i fatti dell’inchiesta Last Bet (Milanetto).

OBIETTIVO PLAYOFF. Ma i più sono pronti a far passare la “bravata” in secondo piano se già sabato contro l’Empoli la squadra ce la metterà tutta per stare dietro al treno playoff che anche in questo weekend ha corso come un matto, lasciando i biancoscudati a piedi in un locale del centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, 14 giocatori: "Niente partita? Allora discoteca!"

PadovaOggi è in caricamento