rotate-mobile
Sport

Padova calcio, in attesa di Modena piovono multe e cade la neve

La società biancoscudata è stata condannata dal Giudice Sportivo a pagare una sanzione di 3mila euro dopo il lancio di fumogeni e petardi nel derby contro l'Hellas Verona. Intanto è in forse la trasferta contro il Modena causa maltempo

Cade la neve su Bresseo e su Modena e sulla società biancoscudata piovono multe. L’ultima è quella rimediata sabato scorso nel match casalingo contro l’Hellas Verona, pareggiato con 0 reti.

LA MULTA. Il Giudice Sportivo ha deciso di infliggere alla società una pesante sanzione di 3mila euro (l'ennesima della stagione) dopo che i tifosi hanno acceso un fumogeno e fatto scoppiare tre petardi durante la partita di sabato scorso. Un tifo che purtroppo ad oggi sembra la regola in tutti gli stadi italiani e che forse è uno dei mali del nostro calcio. Il presidente Cestaro a caldo aveva detto: "Questa volta paga chi ha sbagliato". Un'utopia.

TIFOSI "CONTRO". Sul web la gran parte dei tifosi si dissocia da quelli più “scalmanati” che contro il Verona hanno tifato “sopra le righe” ma la verità è che da molte parti aumentano gli scontenti per un momento della stagione particolarmente difficile.

RISCHIO RINVIO. E a complicare le cose ci si mette anche il maltempo. Su Bresseo è caduta tutta la mattina una fitta nevicata ma quelle che preoccupano di più sono le previsioni metereologiche per i prossimi giorni: in Emilia Romagna previste precipitazioni nevose già a partire da venerdì. La trasferta di sabato sembra destinata al rinvio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, in attesa di Modena piovono multe e cade la neve

PadovaOggi è in caricamento