menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova calcio, gruppo di tifosi contro Vantaggiato: “Vattene”

In attesa del ritorno sul campo dei biancoscudati, fissata per il 26 gennaio contro il Livorno, la squadra si allena a Bresseo. Tra i movimenti di mercato, con i casi degli "insoddisfatti" Renzetti e Farias su tutti, spunta anche il nervosismo dei tifosi contro il ritorno di Vantaggiato

Mancano un paio di settimane al ritorno in campo della serie B con il Padova che, da calendario, il 26 gennaio affronterà il Livorno.

I NUOVI ACQUISTI

CASI MERCATO. La squadra è già al lavoro a Bresseo ma continuano le voci di mercato. Tra le più insistenti quelle su Renzetti e Farias: entrambi “insoddisfatti” della situazione a Padova. Il primo vuole di più dalla società, il secondo potrebbe tornare al Chievo per varcare palcoscenici da serie A.

CAOS VANTAGGIATO. Insomma una situazione ruvida nella quale scoppia anche il caso Vantaggiato e si fanno sentire a gran voce i tifosi: questa mattina è apparso uno striscione in allenamento che recitava “Vantaggiato vattene”. In tanti a Padova non vogliono vederlo in campo per i precedenti sul calcioscommesse e per un atteggiamento “svogliato” e “arrogante” dimostrato in qualche occasione. D’altra parte c’è chi in campo vuole vederlo di nuovo per capire se davvero, come dice anche il mister, ha voglia di giocare e di rifarsi. Una nuova gatta da pelare per Cestaro in attesa di veder parlare il campo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento