rotate-mobile
Sport

Padova-Cittadella a 1 euro: caccia al calore del pubblico per il derby

Sabato 22 marzo alle 15 il match tra le due padovane. La società biancoscudata mette in prevendita a un euro i biglietti per tutti i settori, curva ospiti compresa, mentre rimarrà invariato il prezzo di poltrone nord e sud

Dopo la vittoria di Varese, i ragazzi di mister Serena hanno bisogno di tutto il calore dei tifosi. Il calcio Padova informa che in occasione del derby Padova-Cittadella di sabato 22 marzo con fischio d'inizio alle 15, la società metterà in prevendita al costo di 1 solo euro i tagliandi per tutti i settori, curva ospiti compresa, mentre rimarrà invariato il prezzo dei biglietti di poltrone nord e sud.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI. I tifosi granata non avranno bisogno della tessera del tifoso per accedere allo stadio Euganeo e potranno acquistare i biglietti dei settori curva nord e tribuna ovest. La prevendita terminerà alle 12 di sabato 22 marzo. I titoli di accesso potranno essere acquistati sia online sul portale www.ticketone.it che nei punti vendita Ticketone di Padova e provincia. Per favorire ancora maggiormente i tifosi biancoscudati, i biglietti a 1 euro potranno essere acquistati anche nella biglietteria sud dello stadio Euganeo giovedì 20 e venerdì 21 dalle ore 15.15 alle 18.30. Il giorno della gara, le biglietterie dello stadio Euganeo apriranno alle 13.30, praticando prezzi scontati di oltre il 50% ad eccezione dei settori poltrone nord e sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Cittadella a 1 euro: caccia al calore del pubblico per il derby

PadovaOggi è in caricamento