rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Padova-Crotone 0-0, biancoscudati propositivi ma sfortunati

Finisce a reti inviolate la gara tra gli uomini di mister Mutti e la squadra calabrese: diverse le azioni create dalla squadra di casa che però non trova mai la rete. Clamoroso gol fallito nel finale da Melchiorri

Finisce a reti inviolate la sfida pomeridiana tra il Padova e il Crotone. All’Euganeo i biancoscudati restano a secco di reti nonostante una verve piuttosto propositiva.

PRIMO TEMPO. Nel primo tempo ben tre le occasioni nitide per i biancoscudati: prima è il duo Vantaggio-Cuffa a mangiarsi la rete in due tempi, poi è Jelenic che a pochi passa dalla porta avversaria spedisce fuori e infine Carini e Benedetti che falliscono il tap-in vincente. Il Crotone c’è ma resta in ombra.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa i ritmi si abbassano: ci prova il Crotone con Bernadeschi nell’occasione più grossa per gli avversari, Mazzoni respinge a lato. A dieci minuti dalla fine il portiere si ripete sul violento tiro di Pettinari ma l’occasione più clamorosa ce l’ha il Padova: Melchiorri si infila in area ma cerca di sorprendere il portiere con un pallonetto che termina fuori. Terzo pareggio consecutivo per i biancoscudati e contestazione dei tifosi che ironicamente in partita cantano “Penocchio portaci in Europa”.

LE PAGELLE

PADOVA-CROTONE 0-0

PADOVA: Mazzoni; Ceccarelli, Benedetti, Carini, Laczko; Jelenic, Osuji, Cuffa, Ciano (12' st Melchiorri); Vantaggiato (35' st Celjak), Pasquato (29' st Feczesin). A disp.: Colombi, Legati, Ampuero, Musacci, Radrezza, Diakite. All. Mutti.

CROTONE: Gomis; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Cataldi (35' st Galardo), Crisetig, Dezi; Bernardeschi (23' st De Giorgio), Pettinari, Bidaoui (39' st Torromino). A disp.: Gobbo Secco, Cremonesi, Pasqualini, Mastriani, Suagher, Matute. All. Drago.

Arbitro: Cervellera di Taranto. Ammonito: Bidoui, Ligi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Crotone 0-0, biancoscudati propositivi ma sfortunati

PadovaOggi è in caricamento