rotate-mobile
Sport

A Padova arriva il Cuneo, le due squadre non si fanno male: finisce in parità 1-1

Le reti nel secondo tempo: al vantaggio degli ospiti con Chinellato rispone venti minuti dopo Neto Pereira

Partita dal ritmo piuttosto blando all'Euganeo tra il Padova e il Cuneo e alla fine le due squadre non si fanno male chiudendo con un pareggio.

LA PARTITA. Nel primo tempo succede poco o nulla: le due squadre si studiano, escono poche azioni, la più pericolosa al 25' vede per protagonista Mazzocco che di testa impegna seriamente Tunno, fortunato a salvare sulla linea. Nella ripresa la partita si accende: al 13' passano in vantaggio gli ospiti con la rete di Chinellato. I biancoscudati cercano di trovare il pareggio con Favalli, gli avversari rispondono con Corradi vicino al due a zero. Al 33' l'episodio che riequilibra il match: Cuneo serve Neto Pereira che insacca. Nel finale il Padova si lamenta per un rigore non concesso ma le poche emozioni, comunque, suggellano un risultato giusto.

CUNEO – PADOVA 1-1

Reti: 13°st Chinellato, 33°st Neto Pereira

CUNEO: Tunno, Quitadamo, Franchino, Cavalli, Conrotto, Rinaldi, Ruggiero (28°st D’Iglio), Gatto, Chinellato, Corradi (41°st Scapinello), Bonomo (8°st Beltrame).

In Panchina: Cammarota, Campana, Barale, Mondino, Ottobre, Corsini, Cristofoli.

Allenatore: Fraschetti

PADOVA: Favaro, Bucolo (31°st Cunico), Favalli, Mazzocco, Sbraga, Fabiano, Ilari (15°st Petrilli), Baldassin, Altinier (15°st Sparacello), Neto Pereira, Finocchio.

In Panchina: Petkovic, Dell’Andrea, Turea, Bearzotti, Bottalico.

Allenatore: Pillon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Padova arriva il Cuneo, le due squadre non si fanno male: finisce in parità 1-1

PadovaOggi è in caricamento