rotate-mobile
Sport

Padova-Empoli, le probabili formazioni | Donati e Hallenius out

Nella sfida di oggi pomeriggio contro la squadra toscana, mister Dal Canto dovrà fare a meno del difensore e dell'attaccante. Intanto è ufficiale: Italiano, Bentivoglio, Milanetto e Ruopolo sono stati iscritti nel registro degli indagati per l'inchiesta Last Bet

Si torna finalmente a giocare dopo lo stop-neve imposto la settimana scorsa: appuntamento oggi pomeriggio alle 15 contro l'Empoli.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto dovrà far quadrare i conti in difesa. Per neutralizzare la coppia Tavano-Maccarone, infatti, non ci saranno Donati e Schiavi, uno dolorante l’altro squalificato. Spazio allora a Portin al centro e quasi certamente a Legati sulla fascia. Anche Hallenius sarà out, per cui davanti chance per Cacia dal primo minuto.

QUI EMPOLI. Mister Aglietti, richiamato dopo essere stato esonerato, ironia della sorte, proprio in seguito alla sconfitta per 2-4 contro il Padova, si affiderà al rombo schierando Gallozzi e Moro in mezzo con la sorpresa Lazzari sulla trequarti.

L’ARBITRO. Il direttore di gara sarà il Sig. Di Bello che non ha precedenti con il Padova.

LAST BET. Brutta notizia intanto sul fronte Last Bet: Italiano, Bentivoglio, Milanetto e Ruopolo sono stati ufficialmente iscritti nel registro degli indagati per l’inchiesta sul calcioscommesse. Una brutta botta alla vigilia di una gara da non fallire tanto per il morale quanto per la classifica.

m_1317027527Dal_Canto_ZNIC_2266-11-20

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Empoli, le probabili formazioni | Donati e Hallenius out

PadovaOggi è in caricamento