rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova perderà il suo "faraone": Preziosi rivuole El Shaarawy al Genoa

Il giocatore egiziano, che ha fatto innamorare i tifosi con le sue giocate e i suoi gol, finora ha respinto corteggiamenti di squadre come Inter, Barcellona e Real Madrid per restare a Padova. Ma adesso il Genoa lo rivuole in rossoblu

A poche giornate dalla fine del Campionato il Padova pensa già al mercato. L’addio del fenomeno El Shaarawy ormai sembra più di una voce tanto che l’agente avrebbe confermato la notizia. Destinazione? Sembrerebbe certo un ritorno al Genoa con cui il giovane “faraone” ha un contratto, ma da molto tempo si parla di Inter e in più, in queste ultime ore, sembra prendere corpo l’idea Napoli.

Incalzato dai giornalisti di Fc Inter News, l’agente del giovane giocatore avrebbe confermato la voglia di Preziosi di farlo tornare a Genova: “Il giocatore sta bene a Padova ma è Preziosi che decide. E il Presidente lo rivuole al Genoa il prossimo anno. E’ lui che sceglie avendone la proprietà del cartellino e d’altronde non sono certo bruscolini per un giocatore classe ’92 che ha già giocato venti partite in serie B segnando cinque gol”. Infine, la smentita di un serio problema fisico: “Stephan ha solo un’infiammazione al ginocchio. Niente che non si possa migliorare col potenziamento muscolare”.

Per il momento, dunque, il ragazzo pare sulla via di Genova ma sono in molti a corteggiarlo: prima fra tutti l’Inter, Barcellona e Real Madrid, ma anche il Napoli deve piacere molto al giovane trequartista egiziano che ha copiato l’esultanza di Marek Hamsik. Il giocatore napoletano su Padova Sport si è detto molto contento per il gesto di El Shaarawy e presto vorrebbe ringraziarlo di persona attraverso il suo sito internet.

Con un fuoriclasse in partenza, che pare faccia compagnia all’altro partente Di Gennaro, il Padova deve assolutamente pensare ad una valida alternativa a centrocampo e in attacco. Il nome che si fa in queste ore è quello di Ricchiuti. Il centrocampista argentino del Catania sarebbe un'ottima scelta secondo Rino Foschi. Le telenovele estive di calciomercato sono appena cominciate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova perderà il suo "faraone": Preziosi rivuole El Shaarawy al Genoa

PadovaOggi è in caricamento