rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il Padova si gioca tutto in casa contro l'Ascoli, il Cittadella va a giocare il derby in Laguna

Martedì due marzo alle ore 21, turno infrasettimanale per la serie B. Il Padova è chiamato a un solo risultato per mantenere accesa la speranza di salvezza, il Cittadella invece è impegnato a Venezia

Turno infrasettimanale per i massimi campionati di calcio. Martedì due marzo alle ore 21 è il turno della serie B. Il Padova è chiamato a un solo risultato per mantenere accesa la speranza di salvezza, il Cittadella sarà invece impegnato a Venezia. Ancora un derby per i granata dopo il pareggio casalingo ottenuto nell’ultimo turno proprio contro i bianco scudati.

Euganeo

Il Padova affronta all’Euganeo l’Ascoli. Mister Centurioni deve riuscire dove le precedenti guide tecniche hanno mancato: trovare la vittoria per poi cercarne subito un’altra. Perché dopo l’impegno casalingo con i bianconeri marchigiani ci sono in programma le sfide con Carpi e Cosenza, due match più che decisivi se si vuole raggiungere i play out.

Precedente

Sono 9 i punti in classifica che separano le due squadre. All’andata, al Del Duca di Ascoli, la spuntò proprio il Padova, imponendosi 3 a 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Padova si gioca tutto in casa contro l'Ascoli, il Cittadella va a giocare il derby in Laguna

PadovaOggi è in caricamento