rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Padova-Grosseto 1-1, le pagelle | Cuffa: il "nuovo" idolo (di Pea)

Nel terzo passo (mezzo) falso della terza di campionato, il Padova dopo la prima rete subita prova ad affidarsi nel secondo tempo all'estro di Granoche e Farias e trova grazie all'ingresso in campo dell'acquisto finora più azzeccato, il ritorno di Cabezon Cuffa, il pareggio

Ecco le pagelle di Padova-Grosseto 1-1, reti di Olivi e Cuffa:

PADOVA: Anania 6, Cionek 6, Piccioni 6,5, Trevisan 6, Rispoli 6, Galli 5,5 (Farias 6,5 dal 1' st), De Vitis 5,5 (17’ st Cuffa 7,5) , Zè Eduardo 6, Renzetti 6,5, Granoche 6, Cutolo 6.

All. Pea 5,5: Sperimenta e alla fine raddrizza una partita iniziata male. Da un mister come lui, di mourinhana impronta, a volte servirebbe più coraggio: quello che la squadra ha percepito nel secondo tempo con il cambio di modulo e con alcuni cambi. Ci sentiamo di “rimproverargli” una cosa: uno come Cuffa, che l’ambiente sente “uno di loro” e ha caricato a dovere dal giorno della firma, poteva e doveva essere messo prima.

GROSSETO: Bremec 6,5, Padella 6, Olivi 7, Iorio 6, Antonazzo 5,5, Delvecchio 5,5, Obodo K. 6, Bonanni 6, Som 5, Curiale 5,5, Sforzini 6.

All. Moriero 5,5

Arbitro Borriello di Mantova 5,5: Qualche errore, in particolare degli assistenti, che valgono l’ira di Cestaro.

MIGLIORI TODAY
 
Cuffa 7,5: Il nuovo idolo delle folle è il “vecchio” Cuffa, “nuovo” acquisto del Padova e finora anche il più azzeccato, scommettiamo che diventerà presto anche idolo di Pea

PEGGIORI TODAY

Galli 5,5: Non incide come dovrebbe, manca alla squadra il suo smalto. Si perde in mezzo al campo e non recupera palloni a sufficienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Grosseto 1-1, le pagelle | Cuffa: il "nuovo" idolo (di Pea)

PadovaOggi è in caricamento