rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Grosseto, le probabili formazioni | Pelizzoli titolare

Come anticipato qualche giorno fa, il portiere biancoscudato potrebbe essere schierato già dal primo minuto nella partita contro i toscani. Con Bovo indisponibile causa infortunio, a centrocampo sarà probabilmente il turno di Jidayi

Sabato pomeriggio alle 15 i biancoscudati accolgono all'Euganeo la compagine di Giannini, il Grosseto, terribilmente incostante e con un passivo di 5 gol nell’ultimo scontro contro il Varese, squadra non certo irresistibile. Una partita che serve a testare il momento no del Padova e capire se si tratta di una situazione passeggera.

QUI PADOVA. Il Padova annovera tra i tanti infortunati di quest'anno anche Andrea Bovo che starà fuori dai campi per qualche settimana. Al suo posto sembra pronta la carta Jidayi, mentre pare difficile che mister Dal Canto dia una chance ad Osuji. Da valutare anche Cutolo non al 100%, sembra invece ormai certo l'impiego di Pelizzoli tra i pali.

QUI GROSSETO. Giannini,  che ha detto di volersela giocare fino in fondo contro i veneti, ha operato alcune scelte abbastanza importanti. Restano fuori per una questione tecnica Mancino e Moretti, mentre sono indisponibili ben 5 giocatori Bianco, Padella, Lupoli, Federici e Freddi.

INFO. Arbitro della partita sarà Pinzani di Empoli: con lui bei ricordi per i biancoscudati, tra cui il derby vinto contro il Vicenza per 4-1.

images-3-71
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Grosseto, le probabili formazioni | Pelizzoli titolare

PadovaOggi è in caricamento