rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Padova-Grosseto, le probabili formazioni | Prove di 3-4-3

Dopo la grande festa di presentazione all'Appiani, per i biancoscudati di mister Pea è tempo di pensare alla gara di domenica alle 15 contro la squadra toscana: per sconfiggere gli avversari e trovare il sorriso dopo le recenti false partenze, il tecnico potrebbe provare a cambiare modulo

Padova-Grosseto potrebbe essere la gara del riscatto per entrambe le formazioni: l’una, il Padova, reduce da un pareggio e una sconfitta, l’altra, il Grosseto che vorrà riscattare la sconfitta con gli altri “padovani” del Cittadella.

QUI PADOVA. Tra scelte obbligate (assenze dei Nazionali) e squadra che non trova il giusto rodaggio mister Pea potrebbe provare a cambiare modulo per dare la giusta alchimia alla squadra. E allora ecco che in avanti può fare il suo esordio il tridente con Granoche punta e Cutolo e Farias sugli esterni.

QUI GROSSETO. Senza Crimi e l’ex biancoscudato Donati, il tecnico Moriero dovrà fare affidamento su innesti come Delvecchio, Bonanni e Foglio e sul rientrante Jadid a centrocampo per dimenticare la sconfitta subita dal Cittadella nell’ultimo incontro.

ARBITRO. Il direttore di gara sarà Francesco Borriello di Mantova.

DSC_5758-17-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Grosseto, le probabili formazioni | Prove di 3-4-3

PadovaOggi è in caricamento