rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-H.Verona, le probabili formazioni | Emergenza difesa

I biancoscudati dopo il tonfo contro il Bari affronteranno domani pomeriggio alle 15, tempo permettendo, i veronesi di Mandorlini. Dal Canto avrà molte difficoltà soprattutto nel reparto arretrato dove mancheranno Trevisan e Legati

Dopo il tonfo contro il Bari i biancoscudati potranno rifarsi nel derby di domani pomeriggio alle 15 contro l’Hellas, tempo permettendo.

QUI PADOVA. Dal Canto avrà, però, una bella gatta da pelare in difesa. Assenti Trevisan e Legati per squalifica, il mister dovrà contare su Schiavi e Portin centrali mentre potrebbe chiedere a Donati di stringere i denti nonostante gli acciacchi. A centrocampo spazio ancora  a Bentivoglio mentre Marcolini, out nell’ultima di campionato, dovrebbe essere regolarmente in campo. Buone notizie anche per Succi che rientra in gruppo, mentre in avanti ballottaggio Hallenius-Ruopolo.

QUI HELLAS. Mandorlini dovrà fare a meno del faro di centrocampo Hallfreddson ma potrà contare su Galli e Mareco pienamente recuperati.

STATISTICHE E INFO. Ben 6mila i biglietti venduti ad oggi per una partita che conta 19 precedenti, in diverse categorie, 12 dei quali a favore dei biancoscudati. Arbitrerà Ostinelli.

CLIMA. Nonostante il gelo, la partita dovrebbe giocarsi grazie al lavoro operato sullo stadio Euganeo ma non sono esclusi clamorosi rinvii dell'ultim'ora: in serie B l’ultimo riguarda la partita Pescara-Reggina.

m_1317027527Dal_Canto_ZNIC_2266-10-8





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-H.Verona, le probabili formazioni | Emergenza difesa

PadovaOggi è in caricamento