rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Juve Stabia, le probabili formazioni | Ko anche Portin

Dopo l'ennesimo infortunio occorso in difesa, questa volta al giocatore Jonas Portin, mister Dal Canto avrà gli uomini contati e punterà come sempre su Legati centrale in attesa del ritorno di Trevisan. A centrocampo assente ancora Marcolini

Il Padova aspetta domani pomeriggio in casa lo Juve Stabia, squadra, quest' ultima, forte della passata vittoria contro gli altri veneti del Vicenza. Obiettivo biancosudato: continuare a fare punti in casa, nonostante la buona forma dei campani.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto ha un solo grande cruccio: la difesa. Dopo Trevisan, anche Portin starà fuori quasi un mese per una lesione muscolare. L’allenatore farà affidamento su Schiavi e Legati centrali. A centrocampo è diffidato Cuffa, facile che Dal Canto lo rischi comunque visto un improbabile (ma in fondo non impossibile) impiego di Jidayi o Osuji. Marcolini verrà sicuramente risparmiato in attesa di un recupero più completo. In attacco spazio a Cacia, con Ruopolo diffidato in panchina.

QUI JUVE STABIA. Dal canto suo la Juve Stabia non avrà in campo il forte Cazzola, squalificato, e Danucci, infortunato, mentre i due ex biancoscudati, Raimondi e Mbakogu, dovrebbero giocare. Confermati Scognamiglio e Dicuonzo, che hanno ben figurato contro il Vicenza.

INFO E CURIOSITA'. L’arbitro della gara sarà Nasca di Bari. Lo Juve Stabia fa bene solo in casa, tanto che per i botteghini la vittoria dei biancoscudati, che, come gli avversari, tra le mura amiche o ottengono sempre risultati positivi, appare scontata. Risultato più giocato il 2-1.

imagesm-2-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Juve Stabia, le probabili formazioni | Ko anche Portin

PadovaOggi è in caricamento