rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Padova-Lanciano, le probabili formazioni | Gioca De Vitis

Mancano ormai poche ore alla prima di campionato contro la quasi esordiente (in B) squadra abruzzese della Virtus. Per mister Pea sono ormai pochi i dubbi da sciogliere e riguardano soprattutto l'attacco con il ballottaggio Granoche-Babacar

Serie B 2012-2013: ci siamo. Domani partirà ufficialmente la nuova stagione biancoscudata nella serie cadetta contro l’esordiente Virtus Lanciano.

QUI PADOVA. Per mister Pea pochi dubbi di formazione. In difesa, scelta quasi obbligata in favore di Feltscher, viste le assenze di Piccioni e dell’ormai ex Portin. Pea potrebbe schierare il neo acquisto Piccinni, oppure optare per un più collaudato Franco. Torna invece Renzetti, con la fascia da capitano, mentre è in attacco il dubbio maggiore. Posto che in cabina di regia giocherà De Vitis, davanti Cutolo sarà affiancato da uno tra Granoche e Babacar. Più facile che in campo scenda proprio l’ex Varese.

QUI VIRTUS LANCIANO. La squadra abruzzese, in serie B dopo 80 anni, invece, dovrà fare a meno del portiere Leali che è stato convocato dalla Juventus dopo l’infortunio di Buffon.


index-30-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Lanciano, le probabili formazioni | Gioca De Vitis

PadovaOggi è in caricamento