rotate-mobile
Sport

Padova calcio, inchiesta Last Bet: il 3 aprile verrà sentito Bentivoglio

Dopo l'udienza di Francesco Ruopolo di due settimane fa il giudice Stefano Palazzi ha fissato anche l'interrogatorio per il neo centrocampista biancoscudato: per l'ex sampdoriano l'interrogatorio sarà ad aprile

L’inchiesta Last Bet non è terminata, anzi nuove rivelazioni potranno presto essere rivelate.

RUOPOLO GIA' SENTITO. Tra i biancoscudati è già stato ascoltato due settimane fa Francesco Ruopolo ex attaccante dell’Albinoleffe e ad oggi centravanti del Padova. Il legale del giocatore ha confermato l’impossibilità di svelare quanto è stato detto nell’interrogatorio in quanto i verbali sono stati secretati. Non è chiaro se il calciatore sia stato sentito in merito a partite del Padova, quel che è certo è che ha dovuto rispondere delle presunte combine con la maglia di alcune sue ex squadre: Albinoleffe, Pisa e Salerno.

PRESTO TOCCHERA' A BENTIVOGLIO. Simone Bentivoglio, invece, verrà ascoltato il 3 aprile. Per lui si parla di presunte combine quando vestiva la maglia del Bari. Combine con scambio di mazzette che stando a Gervasoni sarebbero avvenute proprio nella camera di Bentivoglio. Staremo a vedere nei prossimi giorni se verranno fuori altre novità.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova calcio, inchiesta Last Bet: il 3 aprile verrà sentito Bentivoglio

PadovaOggi è in caricamento