rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Livorno, le probabili formazioni | Cacia e Cutolo recuperano

Neanche smaltita la delusione per la sconfitta contro il Crotone che il Padova ritorna a giocare domani in casa contro il Livorno. Marcolini non è ancora guarito dall'infortunio, mentre Cacia e Cutolo saranno regolarmente in campo nonostante gli acciacchi

La sconfitta contro il Crotone non solo ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra del Padova, ma anche qualche acciaccato di troppo che potrebbe mancare nella partita di domani alle 12.30 contro il Livorno.

QUI PADOVA. Per Dal Canto, la squadra non è ancora i livelli del Torino e al massimo ad oggi può ambire ai play-off. Parole dure, un basso profilo che può avere l’effetto di demoralizzare la squadra oppure di farle trovare un po’ di sana umiltà e determinazione che è mancata troppo spesso nelle ultime gare. Quel che mancherà di certo alla squadra sarà Marcolini, ancora infortunato. Da valutare Bovo e Italiano, anch’essi malconci, mentre saranno quasi certamente in campo Cacia e Cutolo nonostante gli acciacchi rimediati in trasferta.

QUI LIVORNO. Walter Novellino deve fare a meno di Lambrughi, espulso contro il Gubbio. Al suo posto Meola. Mentre dovrebbero essere confermati Bigazzi e Remedi a centrocampo dove hanno ben figurato nell’ultima partita.

INFO E CURIOSITA’. L’allenatore amaranto Novellino, nonostante l’espulsione rimediata a Gubbio, non è stato squalificato. Per lui solo ammonizione con diffida, per cui siederà regolarmente in panchina domani. Ad arbitrare la gara sarà Giacomelli di Trieste.

imagesm-2-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Livorno, le probabili formazioni | Cacia e Cutolo recuperano

PadovaOggi è in caricamento