rotate-mobile
Sport

Padova-Livorno, le probabili formazioni | Spazio ai nuovi acquisti

Nella gara casalinga di domani pomeriggio (calcio d'inizio alle 15) i biancoscudati affrontano la seconda in classifica: un match complicato, mister Colomba potrebbe puntare sul tridente e sui nuovi arrivi. Difficile, anche se recuperato, Babacar dal 1'

Meno 1 e si torna in campo. Domani pomeriggio alle 15, in casa, il Padova affronta il Livorno.

MERCATO: ARRIVA DELLAFIORE

QUI PADOVA. Un match complicato contro la seconda forza del campionato ma mister Colomba può contare su diversi nuovi innesti: in difesa potrebbe già giocare dal primo minuto Dellafiore (oggi ufficialmente del Padova) mentre a centrocampo, ad esempio, possibile lo schieramento sia di De Feudis che di Iori in contemporanea, con quest’ultimo tallonato da Zè Eduardo. In avanti sembra difficile, ma non impossibile, il rientro immediato di Babacar (che pure si sente pronto). Vedremo se il mister oserà il tridente o si affiderà al più classico 4-4-2.

QUI LIVORNO. Per quanto riguarda i toscani, la novità più evidente e importante è l’arrivo di Duncan dall’Inter. Il giocatore nerazzurro è stato ceduto in prestito agli amaranto proprio in queste ore ed è scontato un suo impiego dal primo minuto.

ARBITRO. L’arbitro di Padova-Livorno sarà il signor Angelo Cervellera di Taranto.

ken-15-39

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Livorno, le probabili formazioni | Spazio ai nuovi acquisti

PadovaOggi è in caricamento