menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ritorno di Pea (foto: padovacalcio.it)

Il ritorno di Pea (foto: padovacalcio.it)

Padova-Modena, le probabili formazioni | Gli uomini contati

Nella gara che si giocherà domani pomeriggio contro il Modena i biancoscudati ritroveranno sulla panchina nuovamente il tecnico Fulvio Pea chiamato dopo l'esonero di Colomba...con tutte le emergenze del campo

La resurrezione di Pea (ri)passa da Padova. O la resurrezione del Padova passa da Pea.

IL RITORNO DI PEA

ULTIMA MOSSA DA CRISI VERA? Mettetela come volete, ma il tecnico richiamato sulla panchina biancoscudata domani pomeriggio alle 15 contro il Modena, sa tanto di ultima spiaggia o mossa della “disperazione”: perchè già con lui la squadra iniziava ad andare in cortocircuito, con Colomba semplicemente non rispondeva più ai comandi. Ma tant’è. La soluzione andava cercata interna, i tempi sono quelli che sono, la squadra pure. Così ecco il fresco allenatore (o minestra riscaldata che dir si voglia) chiamato a preparare la sfida di domani pomeriggio contro il Modena: due squadre, due crisi, due nuovi allenatori.

QUI PADOVA. Pea ha i giocatori contati e si porterà in panchina qualche primavera, che potrebbe entrare soprattutto in difesa. A centrocampo giocherà quasi certamente Cuffa. In attacco ballottaggio Babacar-Bonazzoli.

QUI MODENA. Anche Novellino, appena chiamato come Pea, ha problemi di unità ma certamente giocherà Ardemagni e quasi certamente anche Lazarevic, se la Nazionale non l’avrà troppo spossato.

images-7-8

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento