rotate-mobile
Sport Cittadella

Padova-Modena e Cittadella-Latina: per le due padovane è un sabato di festa

I biancoscudati vincono con una rete di Alfageme, il Citta invece supera per 2-1 i laziali: per i primi si avvicinano le zone nobili, mentre gli uomini di Venturato si confermano al secondo posto

Doppio successo per le squadre padovane nel sabato di campionato. Il Padova batte 1-0 il Modena, il Cittadella 2-1 il Latina.

PADOVA-MODENA. Una buona partita degli uomini di mister Brevi che conducono il gioco per tutta la durata dell'incontro fino alla rete di Alfageme. Gli avversari si rendono via via più pericolosi ma il Padova tiene bene e nel finale, complice l'espulsione di Basso, sfiora anche il raddoppio. Terza vittoria consecutiva.

CITTADELLA-LATINA. Nella partita contro la squadra pontina i granata dominano in lungo e in largo. Vantaggio nel primo tempo firmato da Iori, lesto a sfruttare un errore difensivo. La squadra ospite ci prova nel finale di primo tempo con Corvia che colpisce il palo. Nella ripresa, invece, i granata controllano la gara e dopo aver macinato varie occasioni trovano il raddoppio con la bordata di Kouamè. Sul finale Corvia corona una buona prestazione con la rete, che vale solo come gioia personale. Il Cittadella con i tre punti si mantiene saldo al secondo posto.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Modena e Cittadella-Latina: per le due padovane è un sabato di festa

PadovaOggi è in caricamento