rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Padova-Modena 0-1, le pagelle | Emergenza attacco, Cionek no

Ancora una giornata storta per tutto l'attacco biancoscudato che colleziona una prestazione da dimenticare con quasi nemmeno un'azione pericolosa creata. Galleggia il centrocampo, male anche la difesa

Ecco le pagelle di Padova-Modena 0-1 rete di Mazzarani.

PADOVA: Silvestri 5,5; Rispoli 5, Legati 6, Cionek 4,5, Gallozzi 6; Cuffa 6, De Feudis 5, De Vitis 6; Cutolo 5, Bonazzoli 5, Farias 5

All. Fulvio Pea 5,5: Un ritorno non esattamente di fiamma...o meglio la speranza era quella ma purtroppo per questo Padova c'è molto da lavorare.
 
MODENA: Manfredini 6.5; Gozzi 6.5, Andelkovic 6.5, Perna 7, Gulan 7; Surraco 6.5 (Nardini 6.5), Osuji 6.5, Signori 7, Lazarevic 6.5 (Piscitella s.v.); Ardemagni 6.5, Stanco 6.5 (Mazzarani 7).

ARBITRO Pinzani di Empoli 4,5: Un fallo di mano “aiuta” i gialloblu a passare in vantaggio. C’è da dire che a velocità normale non era facile da vedere ma tant’è.

MIGLIORI TODAY

Legati 6: Perché non sfigura contro il suo ex compagno di squadra Ardemagni. In una delle prime gare dove davvero si comporta più che bene.

Cuffa 6: Il coraggio di rientrare a lottare con i compagni quasi subito dopo un lungo infortunio, la sfortuna di dover uscire ancora per acciacchi. Da premiare.

PEGGIORI TODAY

Bonazzoli 5: Attacco senza peso il suo come quello dei compagni di reparto, colpevoli quanto lui di una sterilità che condanna il Padova alla metà classifica.

Cionek 4,5: Quasi sempre fuori dalla prima squadra patisce la mancanza di continuità ma certi errori (e certo atteggiamento) costano cari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Modena 0-1, le pagelle | Emergenza attacco, Cionek no

PadovaOggi è in caricamento