rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Nocerina, le probabili formazioni | Rientra Legati

Dopo il break-vittoria di mercoledì scorso contro il Torino (è conferma dell'ultim'ora l'omologazione del risultato da parte del giudice sportivo) i biancoscudati restano in casa per affrontare la compagine di Auteri, penultima in classifica. Mister Dal Canto ritroverà anche Legati

Il calcio Padova si prepara a festeggiare in casa il Natale. Dopo la vittoria sul Torino nel break di mercoledì scorso (a proposito: il giudice ha omologato il risultato senza riserva, per cui adesso i granata hanno solo la mossa della “disperazione” la Corte Federale) arriva all’Euganeo anche la Nocerina.

CLASSIFICA E STATISTICHE. La squadra campana è penultima in classifica con 15 punti, solo 2 quelli ottenuti nelle ultime 6 partite, praticamente la metà del Padova (34). Una vittoria permetterebbe di andare in vacanza col sorriso e con tre punti in più in tasca che valgono la zona playoff.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto ha a disposizione praticamente tutta la squadra tranne Jidayi, Succi e Jelenic. Probabile Cutolo dal primo minuto, mentre è certo l’impiego di Legati tornato a disposizione.

QUI NOCERINA. Mister Auteri sembra voler rivoluzionare la squadra e puntare su Plasmati e Sacilotto per uscire da un periodo complicato. Quel che è certo è che il mister dovrà cambiare qualcosa se non vuole un'altra prestazione insufficiente come quella contro il Crotone nell’ultima di campionato.

INFO E CURIOSITA’. L’arbitro della partita sarà Cervellera. L’altra sera si è svolta la cena ufficiale della società. Ai giornalisti Foschi e Cestaro hanno ribadito di volere la serie A.

images-3-78

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Nocerina, le probabili formazioni | Rientra Legati

PadovaOggi è in caricamento