rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Palermo 0-3, fatal Sicilia: biancoscudati ancora ko

Portano a casa una seconda sconfitta gli uomini di mister Marcolin che in casa, dopo i gol e la vittoria del Trapani, subiscono tre reti dai rosanero, senza riuscire a reagire. trevisan si fa male

Il Padova in casa vuole rifarsi della sconfitta contro il Trapani, ma per i biancoscudati sembra ancora “fatal Sicilia” dato che il Palermo esce dall’Euganeo con i tre punti in tasca e tre gol in rete.

PRIMO TEMPO. Succede (quasi) tutto negli ultimi venti minuti: ottimo scambio Hernandez-Di Gennaro al limite dell’area con quest’ultimo che lanciato davanti al portiere lo infila per l’1-0. Passano pochi minuti e Di Gennaro cade in area per una spallata di Ampuero: per l’arbitro (contestatissimo dai tifosi) è rigore. Dal dischetto va Hernandez che non fallisce.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa ritmi abbastanza lenti con il Padova che cerca le soluzioni da fuori area, e che trova in Ceccarelli l'uomo più pericoloso. C'è spazio per il rosso a Troianiello e per l'infortunio di Vantaggiato e di Trevisan uscito in barella prima che il Palermo, nel finale e in contropiede, trovi il terzo gol grazie al trio Morganella-Varela-Hernandez. Padova spento, deve ancora trovare in casa il primo gol.

LE PAGELLE

PADOVA-PALERMO 0-3

Reti: 28' Di Gennaro, 42' Hernandez rigore, 93'st Hernandez

PADOVA:

1 Colombi, 3 Santacroce (25°st 24 Benedetti), 6 Trevisan (4°st 26 Carini), 27 Perna, 7 Ceccarelli, 8 Cuffa (1'st 9 Feczesin), 5 Iori, 14 Osuji, 19 Ampuero, 10 Vantaggiato, 20 Pasquato

A Disposizione: 22 Mazzoni, 25 Celjak, 2 Bellemo, 28 Musacci, 17 Jelenic, 11 Ciano

Allenatore Dario Marcolin

PALERMO:

1 Sorrentino, 3 Pisano, 19 Terzi, 6 Munoz, 17 Morganella, 14 Stevanovic, 15 Bolzoni (30°st 8 Barreto), 7 Sanseverino, 10 Di Gennaro (18'st 13 Troianiello), 11 Hernandez, 9 Dybala (18'st 16 Lores Varela)

A Disposizione: 12 Fulignati, 5 Milanovic, 28 Daprelà, 2 Struna, 21 Bacinovic, 18 Lafferty

Allenatore Gennaro Gattuso

ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia, coadiuvato da Sergio Ranghetti di Chiari e Alessandro Lo Cicero di Brescia

AMMONITI: Osuji, Munoz, Ampuero, Perna, Bolzoni, Stevanovic

ESPULSO: 27°st Troianiello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Palermo 0-3, fatal Sicilia: biancoscudati ancora ko

PadovaOggi è in caricamento