rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova, pareggio senza reti nel derby con la Triestina

Le parole di mister Mandorlini dopo il match:«Non sempre si può essere al top, possiamo fare di più e meglio. Nella ripresa non c’è stato un gran livello di gioco»

Zero a zero per una partita senza grandi emozioni. Finisce a reti inviolate la sfida tra Padova e Triestina. Se nel primo tempo qualcosa è successo, nel secondo è successo davvero poco.

La partita

Ci sono però stati attimi di grande confusione al 18' della ripresa: l’arbitro prima ha infatti assegnato un calcio di rigore per presunto fallo di Andelkovic su Granoche, poi viene richiamato dall’assistente di linea Garzelli che indica un fuorigioco precedente. Il penalty non viene dunque concesso e il Padova tira un sospiro di sollievo. Poi succede poco o nulla, nonostante i cambi che però non incidono. Lo ha ammesso Mister Mandorlini a fine gara: «Non sempre si può essere al top, possiamo fare di più e meglio. Nella ripresa non c’è stato un gran livello di gioco». Proprio nella fase finale è infatti mancata la giusta spinta per andare a cercare la vittoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, pareggio senza reti nel derby con la Triestina

PadovaOggi è in caricamento