rotate-mobile
Sport

Padova-Pescara, le probabili formazioni | Tocca a Portin

Al big match con il Pescara di Zeman la squadra di Dal Canto dovrà fare a meno di Legati, espulso nell'ultima gara. Al suo posto dovrebbe rientrare Portin per gli abruzzesi in dubbio il gioiellino Immobile

Con nella mente ancora la tragica morte di Piermario Morosini il Padova e il Pescara si stanno preparando per il big match di stasera all’Euganeo, gara per i biancoscudati vitale nella corsa ai playoff.

QUI PADOVA. I biancoscudati in attacco perdono per una decina di giorni uno dei giocatori più in forma: Aniello Cutolo, bloccato da una lesione di primo grado al muscolo gemello. Con lui ancora ai box Cuffa e Hallenius. In difesa, vero punto debole per Dal Canto, senza Legati dovrebbe entrare Portin mentre a centrocampo potrebbe essere davvero la volta buona di rivedere il capitano Italiano.

QUI PESCARA. Zdenek Zeman, invece, potrebbe perdere il suo gioiellino Immobile, fermato in allenamento da una contusione.

BIGLIETTI. Più di 1700 i biglietti venduti in prevendita per quella che è una delle sfide decisive di questo campionato.

bike33-3-9

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Pescara, le probabili formazioni | Tocca a Portin

PadovaOggi è in caricamento