rotate-mobile
Sport

Padova-Reggiana finisce 0-0, un pareggio che non regala particolari emozioni

Nella prima gara di ritorno, giocata allo stadio Euganeo, vanno in scena poche emozioni. Al primo tempo piuttosto scialbo segue la ripresa dove è Altinier a fallire il match point

Comincia il girone di ritorno per i biancoscudati: di fronte la Reggiana che viene da un periodo piuttosto complicato.

LA PARTITA. Nel primo tempo sono i granata ad affacciarsi sulla metà campo del Padova: Arma prova ad avventarsi su tutti i palloni e in una manciata di minuti fallisce tre buone opportunità. Gli risponde Petrilli, anche lui pericoloso in tre occasioni in particolare su calcio da fermo. Niente di fatto. Nel finale entrambe le squadre provano ancora a impensierire gli avversari, ma entrambi i portieri fanno buona guardia. La ripresa si apre con forse l'unica vera occasione biancoscudata: Neto Pereira serve Altinier che tira al volo dal limite dell'area, Perilli si supera e il Padova resta ancora a bocca asciutta. Si fa girare molto palla sia da una parte che dall'altra, ma nessuna delle due compagini riesce ad arrivare con successo al tiro e la gara alla fine si chiude con uno scialbo 0-0. Un brodino per i ragazzi di mister Pillon che continuano a navigare in acque poco sicure in attesa di staccare davvero il treno delle ultime.

Padova-Reggiana 0-0
 

PADOVA: Petkovic, Dionisi, Favalli, Bucolo, Diniz, Fabiano, Ilari, Corti, Altinier, Neto Pereira (35°st Cunico), Petrilli (23°st Mazzocco).

In Panchina: Favaro, Sbraga, Anastasio, Giandonato, Turea, Bearzotti, Aperi.

Allenatore: Pillon

REGGIANA: Perilli, Spanò, Frascatore, Parola, Sabotic, Maltese, Mogos (38°st Rampi), Bartolomei (5°st Mignanelli), Arma, Nolè (36°st Pesenti), Siega.

In Panchina: Rossini, De Biasi, Loi, Ceccarelli, Giannone.

Allenatore: Colombo

ARBITRO: Perotti
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Reggiana finisce 0-0, un pareggio che non regala particolari emozioni

PadovaOggi è in caricamento