rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Reggina 1-0, le pagelle: ottimo Drame, Cutolo luci e ombre

Il Padova batte gli amaranto grazie al gol del giovane Drame, in campo anche per l'assenza di Lazarevic e Hallenius, ma sempre attivo e determinante. Di gran lunga il migliore assieme a Marcolini, ancora una volta uomo assist, e a Cutolo che però sbaglia un rigore

Ecco le pagelle di Padova-Reggina. In rete Drame, Cutolo gioca bene ma sbaglia un rigore.

PADOVA: Pelizzoli 7, Donati 6,5, Legati 6,5, Schiavi 6,5, Renzetti 6,5, Bovo  6 (19'pt Cuffa 6,5), Milanetto 7, Marcolini 7,5 (41' st Osuji s.v.), Drame 8, Ruopolo 7 (23' st Cacia 6,5), Cutolo 6,5.
All.: Dal Canto 7

REGGINA: Kovacsik 4, Cosenza 6, Emerson 4, Marino 6, Colombo 6, De Rose 6,5, Castiglia 6, Missiroli 7, Rizzato 6, Bonazzoli 6, Campagnacci 7,5

ARBITRO

Baracani 5
: Giusto il rigore e giusta l'espulsione finale di Bonazzoli per le veementi proteste, ma qualche intervento falloso di troppo su Renzetti e soci non ravvisato in area della Reggina gli abbassa la media.

MIGLIORI TODAY

DRAME 8: Già in forma smagliante il ragazzino biancoscudato prova a infilare il portiere con continui tiri dalla distanza. E’ per una sua iniziativa che il Padova va in vantaggio trovando la botta vincente deviata da un difensore avversario.

MARCOLINI 7,5: Indispensabili i suoi calci da fermo vera  e propria sorgente da cui attingere per gli attaccanti del Padova. Precisi i suoi passaggi a pescare i compagni. E’ anche a lui che Drame deve dire grazie per il gol.

CUTOLO 7,5: Il suo voto totale è la media tra questo e quello del “peggiore today”. Eh sì perché è vero che nel primo tempo ha dispensato un passaggio al bacio per Marcolini nell’azione della rete ed è vero che si è spesso reso pericoloso in avanti e al tiro ma…

PEGGIORI TODAY

CUTOLO 5,5: …sbaglia all’ 8’ del primo tempo un rigore sparando la palla alta sopra la traversa. Per fortuna si è fatto perdonare subito dopo con quella perla per Marcolini. Guerra e Pace (con i tifosi).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Reggina 1-0, le pagelle: ottimo Drame, Cutolo luci e ombre

PadovaOggi è in caricamento