rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-Sassuolo, le probabili formazioni | Marcolini titolare

Alla vigilia della partita contro i modenesi, che si giocherà domani alle 15, i biancoscudati cercheranno di rosicchiare ad una squadra già comodamente qualificata per i playoff ma ancora in corsa per la promozione diretta, dei punti preziosi per staccare Varese e Sampdoria

Varese e Sampdoria assumono sempre di più le sembianze di due spauracchi per il Padova che domani pomeriggio alle 15, contro il Sassuolo, apre una settimana di ferro per i suoi sogni di gloria: la squadra modenese, infatti, è terza in classifica, un posto in cui i playoff stanno al calduccio, ma ancora in corsa per una possibile promozione diretta. Mentre lunedì arriverà il Torino.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto come al solito prova a mischiare le carte. In attacco dopo la bella prova contro il Grosseto giocherà Cacia, magari affiancato ancora da Ruopolo. A centrocampo rientro quasi scontato per Marcolini e per Italiano, vero mattatore dell'ultima gara, mentre in difesa Legati prenderà il posto dello squalificato Donati. Centrale sarà Portin.

QUI SASSUOLO. Mister Pea farà a meno nel suo 11 di una pedina importante come Magnanelli mentre in avanti quasi scontato l’impiego di Sansone e Boakye.

ARBITRO E INFO. Il direttore di gara sarà Giancola di Vasto. I precedenti sono tutti a favore dei biancoscudati che su 7 gare ne hanno vinte 6 e pareggiata una.

index-25-13
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Sassuolo, le probabili formazioni | Marcolini titolare

PadovaOggi è in caricamento