rotate-mobile
Sport

Padova-Ternana 0-0 | All’Euganeo va di scena un palo e nulla più

Poche emozioni per la squadra biancoscudata che contro gli umbri non riesce a superare la difesa e chiude la prima casalinga di Colmba a reti inviolate: unica conclusione davvero pericolosa quella di Renzetti che colpisce il palo

Prima casalinga abbastanza deludente contro la Ternana oggi per Colomba che conferma sostanzialmente la squadra vittoriosa contro lo Spezia ma non trova geometrie vincenti.

PRIMO TEMPO. Già nella prima frazione succede poco o nulla anche se ad avere l'occasione più ghiotta è proprio il Padova con Renzetti che si inventa una soluzione da fuori area e colpisce il palo. Cutolo non riesce a trovare il tap-in vincente. Nel finale episodio dubbio in area con Legati atterrato: l'arbitro fa proseguire.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa i biancoscudati provano a spingere anche se a ritmi troppo bassi per superare una Ternana altrettanto immobile.

LE PAGELLE

PADOVA-TERNANA 0-0

PADOVA (4-4-1-1): Anania; Cionek, Legati, Trevisan, Piccinni; Rispoli, Nwankwo, Ze’ Eduardo, Renzetti (45′ st Franco); Farias (14′ st Granoche); Cutolo (33′ st Raimondi). A disposizione: Silvestri, Feltscher, Longato, Jelenic. All. Colomba

TERNANA (3-4-3) Brignoli; Lauro (26′ st Ferraro), Fazio, Ciofani; Dianda, Carcuro, Miglietta, Vitale; Nole’ (22′ pt Botta), Litteri (19′ st Alfageme), Ragusa. A disp.: Ambrosi, Brosco, Dumitru, Sinigaglia. All.: Toscano.

ARBITRO: Manganiello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Ternana 0-0 | All’Euganeo va di scena un palo e nulla più

PadovaOggi è in caricamento