menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Proteste durante Padova-Torino

Proteste durante Padova-Torino

Padova-Torino, rinviata al 25 maggio la decisione dell’Alta Corte

Salta alla fine di maggio l'ennesimo pronunciamento sul ricorso presentato dal Torino in seguito alla decisione della Corte di giustizia federale di annullare lo 0-3 assegnato dopo il blackout allo stadio Euganeo

Padova-Torino storia di ricorsi e di rinvii.

NUOVO RICORSO. Il nuovo capitolo legale questa volta lo scrive l’Alta Corte di giustizia del Coni che ha deciso per il rinvio del pronunciamento sull'ennesimo ricorso granata.

MOTIVI DEL RINVIO. La decisione di rinviare il verdetto è stata presa per la mancata notifica nei tempi previsti al club veneto del ricorso presentato dalla società del presidente Cairo.

IL TORINO NON SI ARRENDE. Il ricorso era stato presentato dalla squadra piemontese in seguito alla decisione della Corte di giustizia federale di annullare lo 0-3 assegnato a tavolino al Torino dopo il blackout allo stadio Euganeo. Questa volta è davvero l'ultimo disperato tentativo della squadra granata di vincere "fuori campo" la gara: sopra quest'ultimo Organo (per altro non competente in materia) il nulla.

PUNTI IMPORTANTI. Il Torino non vuole rassegnarsi alla decisione della Corte di giustizia federale perché da parte sua si sente defraudato ingiustamente di punti importanti per la promozione. Il Padova, ormai, ne fa una questione di principio anche se sarebbe inutile ricordare quanto sono fondamentali quei punti per restare aggrappati al sogno playoff.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento