menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova-Torino, nessuna diffida a Comune o società

Il questore della città Vincenzo Montemagno ha precisato che né l'Ente né il Calcio Padova sono stati diffidati dopo il black-out di sabato scorso. E' prevista a breve una riunione del comitato dei pubblici spettacoli per stabilire la causa del guasto

Padova-Torino atto II. E’ intervenuto anche il questore di Padova sulla partita di sabato scorso interrotta a causa del famigerato black-out.

Il questore, Vincenzo Montemagno, non ha inviato nessuna diffida al Comune o alla società constatando in tal modo l’estraneità sia dell’Ente sia del Calcio Padova, precisando, comunque, che lo stadio era a norma di legge per quanto riguarda la messa in sicurezza.

LE PAROLE DEL QUESTORE. “Le cause di quanto avvenuto saranno illustrate in una apposita riunione del comitato dei pubblici spettacoli - ha precisato il questore Montemagno. Lì i tecnici stabiliranno se si è trattato di un guasto con origini eccezionali ed imprevedibili, e quindi che non si replicherà o se sono necessarie migliorie o opere per la messa in sicurezza dello stadio, messa in sicurezza che allo stato attuale esiste in quanto ad esempio l'impianto elettrico é sempre stato manutenuto, a quanto mi risulta, secondo prescrizione di legge e sottoposto a collaudo e periodiche verifiche".

SVILUPPI. Se la partita si giocherà il 14, come deciso dalla Lega, è possibile che entrino allo stadio tutti coloro che erano alla partita sabato scorso, purchè muniti di ticket. Per chi avesse perso il tagliando pare ci sia poco da fare.

TORINO STYLE. Intanto interviene sulla questione anche il capitano del Torino Bianchi: “Noi giocatori volevamo continuare la partita, ma è evidente che il secondo tempo è stato falsato. Ad ogni modo di questo passo si rigiocherà nel 2012”.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento