menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciccio Ruopolo (foto:padovacalcio.it)

Ciccio Ruopolo (foto:padovacalcio.it)

Padova-Torino 1-0, le pagelle | Ruopolo top, arbitro flop

I biancoscudati partono con il piede giusto e giocano la partita perfetta in tutto il primo tempo e anche nel secondo quando arriva il gol di Ruopolo. Poi i vari black out mettono in crisi il direttore di gara, che sospende la gara

Ecco le pagelle provvisorie di Padova-Torino 1-0. La rete di Ruopolo al 6' st.

PADOVA: Perin 7,5; Legati sv (16' pt Donati 6,5), Schiavi 6,5, Trevisan 7,5, Renzetti 7; Bovo 7, Milanetto 7, Osuji 6,5; Marcolini 6,5; Ruopolo 8, Cacia 7

All. Alessandro Dal Canto 7: Mischia ancora le carte con Milanetto, Ruopolo e Bovo titolari. Ancora una volta a ragione. Ciliegina sulla torta la motivazione dei suoi ragazzi.
 
TORINO: Coppola 6; D'Ambrosio 5,5, Glik 6, Ogbonna 6,5, Zavagno 5,5; Iori 5,5, De Feudis 5,5; Stevanovic 5, Sgrigna 6 (13' st Ebagua 6,5), Bianchi 6,5, Antenucci 6 (13' st Verdi)

All. Gianpiero Ventura 6,5

Arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo 4,5: Cartellini facili e qualche abbaglio di troppo. Infine la crisi: si spengono i riflettori ad inizio di secondo tempo e subito la grande, fatale, indecisione: ben dieci minuti in attesa che i fari si scaldino, nonostante la luce solare fosse ancora sufficiente per giocare. Una volta ripartiti è un calvario con ben 4 interruzioni. Il tempo passa e con l'ultimo black out, è buio pesto all'Euganeo. Il direttore perde la pazienza, sparisce negli spogliatoi e dopo una decina di minuti si decide per la sospensione della gara. Indeciso

MIGLIORI TODAY

Ruopolo 8:
Quando non ci arriva la testa, ci può arrivare il ginocchio: così deve aver pensato Ciccio Ruopolo che, da vero attaccante, ci ha creduto anche su una palla a mezza altezza. Una luce.

Perin 7,5: Che salvataggio nel secondo tempo prima sulla botta di Bianchi in area, poi da un attacco granata su calcio d'angolo. Il faro lì dietro.

Trevisan 7,5: Anche per lui due inteventi eccezionali a salvare il risultato. Ci mette il corpo e l'anima.

PEGGIORI TODAY

Marcolini e Donati 6,5: Difficile definirli i peggiori, al solito, per una buona sufficienza. Diciamo meno illuminati dei compagni ma comunque presenti.



 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento