rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Torino, le probabili formazioni | Confermato l'11 precedente

Mancano poche ore al recupero dei 15 minuti di partita tra biancoscudati e granata, dopo il caos blackout di dieci giorni fa. L'inizio è fissato per le ore 14.30, mister Dal Canto punterà praticamente sulla stessa formazione dei primi 75', a parte Legati e Cacia

Padova-Torino: questa volta parlerà il campo. Inutile per ora l’ennesimo ricorso dei granata alla Corte federale dopo il caos-blackout e il braccio di ferro “burocratico” degli ultimi giorni.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto sembra propenso ad optare praticamente per gli stessi 11 che erano in campo anche quel famigerato sabato pomeriggio (Legati infortunato a parte) senza stravolgere nulla e senza le barricate paventate dai tifosi granata. In avanti ballottaggio Cutolo-Lazarevic con il primo leggermente favorito sul secondo.

QUI TORINO. Ventura, invece, dovrà fare a meno degli squalificati Basha, Parisi, Vives, di Bianchi, Ogbonna e Stevanovic e degli indisponibili Antenucci e Sgrigna. Per una formazione “originale” che vede in campo anche De Feudis e Oduamadi.

ARBITRO. L'arbitro dell'incontro sarà Giampaolo Calvarese.

images-3-77

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Torino, le probabili formazioni | Confermato l'11 precedente

PadovaOggi è in caricamento