rotate-mobile
Sport

Padova-Torino, le probabili formazioni | Cutolo già in panchina

A poche ore dal big match contro la capolista, hanno recuperato dagli infortuni a tempo di record Aniello Cutolo e Andrea Bovo, che potrebbero già sedersi in panchina. Per i granata in dubbio la presenza tra i pali del portiere Coppola, colpito da attacco febbrile

Si avvicina l’attesissimo big match di domani pomeriggio tra i biancoscudati, quarti in classifica, e la capolista Torino.

QUI PADOVA. Decimati dai vari infortuni, non ci saranno Cuffa, Pelizzoli, Portin e Jidayi mentre potrebbero già accomodarsi in panchina Aniello Cutolo e Andrea Bovo, protagoniti di un recupero dagli infortuni a tempo di record. In mediana si fa sempre più accreditata l’ipotesi di Italiano ancora titolare, anche se Milanetto scalpita e vorrebbe farsi un bel regalo di compleanno festeggiato in settimana (è nato il 30 novembre).

QUI TORINO. Anche Ventura deve fare a meno di alcune pedine importanti, ultima di queste probabilmente il portiere Coppola che non si è ancora allenato con il gruppo pur avendo smaltito la febbre di qualche giorno fa. Il mister deciderà solo a breve se portarlo a Padova, ma un suo rientro non è fantascienza. Assenti Guberti e Darmian.

INFO. L’arbitro della gara sarà Calvarese di Teramo. Ex della gara: Dal Canto che giocò giovanissimo con i granata, Marcolini e Lazarevic. Italiano fece il provino, ma non lo presero.

Per quanto riguarda i biglietti, il Padova Calcio informa che ieri ne sono stati venduti 5256. Ce ne sono altri disponibili, si potrebbe arrivare a quota 10mila. La società fa sapere inoltre, che è stato predisposto il servizio navette per e da il parcheggio di corso Australia.

images-3-72


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Torino, le probabili formazioni | Cutolo già in panchina

PadovaOggi è in caricamento