rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Padova-H.Verona, tra il gelo dei tifosi e quello del meteo

Non ancora smaltita la rabbia per una partita persa in malo modo contro il Bari e per una sessione di mercato deludente, a preoccupare i tifosi biancoscudati ora è il maltempo che può rinviare il derby col Verona

Dalle parti di Bresseo non si sa se sia di più il gelo climatico o quello metaforico dei tifosi nei confronti della società.

"RABBIA" TIFOSI. I supporter biancoscudati, infatti, non hanno ancora smaltito la sconfitta contro il Bari, sopraggiunta nel peggiore dei modi con tre gol subiti, poco gioco e una mentalità totalmente errata. Ma anche la sessione di calciomercato, con il solo arrivo di Bentivoglio, non è piaciuta ai tifosi che su internet si scatenano: tutta colpa della società per molti, di Foschi per altri, della mancanza di denaro per altri ancora.

INSODDISFAZIONE. Opinioni diverse ma con un denominatore comune: l’insoddisfazione per una stagione che tarda a decollare, con una squadra che all’inizio sembrava una super corazzata pronta ad andare in serie A e che oggi per molti faticherà, invece, ad entrare nei playoff.

RISCHIO DERBY. Una situazione che già il derby contro l'Hellas Verona potrebbe raddrizzare, tempo permettendo: se nevicherà ancora o se dovesse gelare si potrebbe anche decidere per il rinvio della gara. Per quanto riguarda la situazione biglietti, ad oggi sono già 5mila quelli venduti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-H.Verona, tra il gelo dei tifosi e quello del meteo

PadovaOggi è in caricamento