rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Carlo / Via Guglielmo Geremia

Pallanuoto, in amichevole il Settebello perde contro la Croazia 9-10

La partita giocata ieri sera tra le due nazionali in ritiro al centro sportivo Plebiscito è finita con una sconfitta di misura per gli azzurri. Coach Campagna: "Sono comunque soddisfatto, abbiamo dimostrato di avere carattere"

Finisce con una sconfitta per gli azzurri l’amichevole contro la Croazia in programma al centro sportivo Plebiscito, dove le due squadre erano in ritiro per cinque giorni.

LA PARTITA. Il Settebello è andato sotto sia nel primo che nel secondo quarto per 2-1 e 6-4 grazie alla convincente prova soprattutto di Sukno, autore di ben quattro gol. Per l’Italia ottima la prestazione di Gallo già nel terzo quarto, autore di tre reti, ma nonostante la rimonta gli azzurri vengono sconfitti per 9-10.

LE INTERVISTE. Comunque soddisfatto coach Campagna: “Abbiamo dimostrato di avere carattere nonostante la sconfitta. Poteva starci anche un risultato diverso ma perdere ogni tanto non fa male”. Più felice il coach croato Rudic: “Al di là del risultato sono contento della motivazione espressa dalla mia formazione”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, in amichevole il Settebello perde contro la Croazia 9-10

PadovaOggi è in caricamento