rotate-mobile
Sport Mortise / Via Guglielmo Geremia, 2

Pallanuoto femminile, si parte: prima di campionato contro Rapallo per il Plebiscito Padova

Le ragazze allenate da Stefano Posterivo affronteranno le liguri sabato 5 ottobre alle ore 18.30 presso il centro sportivo Plebiscito. Teani: «Abbiamo davvero tanta voglia di iniziare e di fare bene»

Parte sabato 5 ottobre il campionato di serie A1 femminile per il Plebiscito Padova, che sfiderà alle ore 18.30 in casa la Rapallo Pallanuoto.

Laura Teani

A spronare la squadra è Laura Teani, portiere e capitano: «Siamo pronte a cominciare questa nuova stagione, anche se già siamo scese in acqua per la Coppa Italia, che ci ha dato elementi importanti su cui lavorare e migliorare. Quest’anno la fase regolare sarà ancora più importante dell’anno scorso: non possiamo assolutamente permetterci passi falsi perché la posizione finale in classifica sarà fondamentale, quindi affronteremo una partita alla volta dando sempre il massimo. Abbiamo davvero tanta voglia di iniziare e di fare bene, stiamo lavorando duramente ma in un clima sereno, e la cosa che maggiormente apprezzo è che si percepisce da parte di tutte un grande entusiasmo, voglia di fare e una grande unione tra noi. Con Rapallo non sarà per niente una partita facile, ma davanti al nostro pubblico vogliamo dimostrare che noi ci siamo, siamo cariche e che non lasceremo nulla al caso. Ne approfitto per invitare tutti in piscina: il pubblico che ci sostiene è sempre il nostro uomo in più».

"Tessera del Tifoso"

Appuntamento dunque alle ore 18.30 nello stadio della pallanuoto di via G.Geremia. Anche quest’anno sarà possibile sottoscrivere la “Tessera del Tifoso”, comprendente gadget e tante promozioni, con cui sarà possibile accedere a tutte le partite del Plebiscito Padova gratuitamente. Ingresso intero 5€, ingresso ridotto 3€, biglietti acquistabili all’ingresso dello stadio della pallanuoto prima della partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto femminile, si parte: prima di campionato contro Rapallo per il Plebiscito Padova

PadovaOggi è in caricamento