rotate-mobile
Sport Mortise / Via Guglielmo Geremia, 2

Pallanuoto: un Plebiscito Padova in grande forma si prepara ad affrontare la Coppa Italia

La squadra è in gran forma per il primo appuntamento della stagione: la fase iniziale di Coppa Italia che si disputerà proprio a Padova dal 27 al 29 settembre prossimi

Sono state due settimane di intensi allenamenti per il Plebiscito Padova che ha ospitato nell’impianto di via Geremia prima la Nazionale Thailandese per una sette giorni di allenamenti congiunti, e successivamente l’UVSE Budapest, con cui nel week-end ha disputato delle partite amichevoli di test, insieme a NC Milano e Rapallo Pallanuoto.

Vittorie a ripetizione

Già in grande forma il setterosa allenato da Stefano Posterivo, che conquista tutti i match giocati (15-10 con NC Milano, 16-8 con Rapallo e 12-8 contro le magiare), dimostrando un ottimo stato di forma alla vigilia del primo importante appuntamento della stagione: la prima fase di Coppa Italia che si disputerà proprio a Padova dal 27 al 29 settembre 2019. «In questa pre-stagione abbiamo giocato tanto- commenta il tecnico Posterivo- e in particolare il common training con l’Ujpest e queste partite amichevoli ci hanno dato tante indicazioni. É stato un week end di buon livello, allenante e utile. Ora ci concentriamo sul girone di Coppa Italia che ospiteremo al Plebiscito a partire da venerdì. Mi piace molto l’atteggiamento della squadra, sia in partita che in allenamento, e vogliamo continuare a fare bene e lavorare forte». L’appuntamento è dunque dal 27 al 29 settembre 2019 presso lo Stadio della Pallanuoto del Plebiscito Padova, con Ekipe Orizzonte Catania, NC Milano, CSS Verona e Pallanuoto Trieste. L’ingresso per tutte le partite della manifestazione è gratuito.

Calendario

Coppa Italia - Prima Fase - Girone A (Sede: Padova)

Venerdì 27 settembre
20.00 Plebiscito PD – Pallanuoto Trieste
21.30 NC Milano - CSS Verona

Sabato 28 settembre
13.00 CSS Verona - Plebiscito PD
14.30 L'Ekipe Orizzonte - NC Milano

Sabato 28 settembre
19.00 Pallanuoto Trieste - L'Ekipe Orizzonte
20.30 Plebiscito PD - NC Milano

Domenica 29 settembre
9.00 L'Ekipe Orizzonte - CSS Verona
10.30 NC Milano - Pallanuoto Trieste

Domenica 29 settembre
15.00 Plebiscito PD - L'Ekipe Orizzonte
16.30 CSS Verona - Pallanuoto Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: un Plebiscito Padova in grande forma si prepara ad affrontare la Coppa Italia

PadovaOggi è in caricamento