rotate-mobile
Sport

Pallanuoto femminile: Lantech corsara in Sicilia, vittoria con Torre del Grifo 4-17

Posterivo: «Da parte nostra abbiamo giocato una partita non buona ma come spesso succede quando ci sono le sveglie alle 4 della mattina e un viaggio aereo»

La Lantech//Longwave Plebiscito Padova vince 14 a 4 contro la squadra siciliana del Torre del Grifo. Le parole del tecnico Stefano Posterivo al termine della gara: «Da parte nostra abbiamo giocato una partita non buona ma come spesso succede quando ci sono le sveglie alle 4 della matna e un viaggio aereo. Partita di conseguenza difficile mentalmente da affrontare e sopratutto con la giusta concentrazione visto il divario tra le squadre. Da lunedì comunque cominceremo a lavora per preparare il prossimo periodo di partite fondamentali per il nostro percorso stagionale».

Il tabellino

Torre del Grifo vs Lantech//Longwave Plebiscito Padova: 4-17 Parziali: (0-4, 2-1, 1-6, 1-6) Eco del Mare Torre del Grifo: Maimone, Esposito 2 (1 rig.), Bucisca, Buccheri, Vitalit, Baranovicova, Marleta, De Mari, Murè 1, Longo, Halocka, Stankovianska 1, Mirabella. All. Vaccalluzzo. Lantech/Longwave Plebiscito: Teani, Barzon 2, Savioli 2, Gotardo 4, Queirolo 1, Casson 1, Millo 2, Grab 2, Ranalli 2, Meggiato, Armit 1, Giacon. All. Posterivo S. Arbitri: Magnesia e Scappini. Superiorità numeriche: Torre del Grifo 2/7 + un rigore, Plebiscito 1/7. Note: uscita per limite di falli Meggiato (P) al quarto tempo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto femminile: Lantech corsara in Sicilia, vittoria con Torre del Grifo 4-17

PadovaOggi è in caricamento