menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'allenatore Stefano Posterivo con la squadra

L'allenatore Stefano Posterivo con la squadra

Pallanuoto femminile: riprende il campionato del Lantech atteso dalla trasferta di Velletri

Posterivo: «Affronteremo un’altra neo promossa che sicuramente ci tiene a fare bella figura nella sua prima partita di A1 davanti al proprio pubblico»

Riprende dopo uno stop di una settimana il campionato di serie A1 femminile: sabato 27 ottobre le campionesse in carica della Lantech//Longwave Plebiscito Padova affronteranno fuori casa la F&D H20 di Velletri.

Posterivo

 «Affronteremo un’altra neo promossa che sicuramente ci tiene a fare bella figura nella sua prima partita di A1 davanti al proprio pubblico -commenta il tecnico della squadra patavina Stefano Posterivo- dopo un inizio di stagione travagliato a causa di problemi fisici, stiamo finalmente lavorando tutti, avendo recuperato le infortunate. Quello di quest’anno è un buon gruppo che ha più varietà rispetto al passato e che permette diverse soluzioni. Abbiamo bisogno di giocare insieme e per questo ogni partita per noi è importante, e ogni partita l’affronteremo con voglia, determinazione e impegno, a prescindere dall’avversario».

La premiazione

Le atlete arriveranno alla prossima giornata di campionato reduci dalla prestigiosa premiazione “Sport Veneto in Rosa”, benemerenza promossa dal CONI Veneto consegnata lunedì 22 ottobre presso la suggestiva cornice di Villa Contarini, dedicata alle atlete venete che hanno conseguito titoli assoluti nazionali o internazionali nella stagione 2017/2018. “Un giusto riconoscimento per il percorso incredibile che le ragazze stanno facendo in questi anni” continua Posterivo “un percorso che sta esaltando tutte le qualità di atlete e persone fantastiche che hanno dentro di loro la vera mentalità vincente e che rappresentano un esempio da seguire e da cui imparare”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento