rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Carlo / Via Guglielmo Geremia, 2

Pallanuoto: bene l'A1 femminile a Bogliasco, niente da fare per l'A2 maschile a Torino

Ora l'appuntamento è per la Final Six a Catania, dove le patavine incontreranno in quarti di finale, venerdì 10 maggio alle 17.30, la Rari Nantes Florentia (quinta in classifica)

Si conclude con una vittoria la regular season della serie A1 femminile di pallanuoto: nella diciottesima giornata di campionato la Lantech//Longwave Plebiscito Padova supera fuori casa il Bogliasco Bene per 11 a 4. Ora l'appuntamento è per la Final Six a Catania, dove le patavine incontreranno nei quarti di finale, venerdì 10 maggio alle 17.30, la Rari Nantes Florentia (quinta in classifica). La partita sarà visibile in diretta su Rai Sport+HD.

I maschi

Diciannovesima giornata di serie A2 maschile, niente da fare per il Plebiscito Padova in trasferta contro i secondi in classifica del Torino 81. «Siamo stati realmente in partita solo nel primo tempo- commenta il direttore sportivo Paolo Pisani -poi il loro alto tasso tecnico è emerso, abbiamo iniziato abbastanza bene. Ora ci concentreremo sulle prossime sfide, la prima, in casa, dove incontreremo Brescia, poi Civitavecchia in trasferta e infine il Crocera nuovamente in casa che saranno per noi tre finali dove dovremo dare tutto quello che ci è rimasto da dare».

Plebiscito_Padova-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: bene l'A1 femminile a Bogliasco, niente da fare per l'A2 maschile a Torino

PadovaOggi è in caricamento