rotate-mobile
Sport

Pallanuoto maschile, serie A2: la Roberto Plebiscito strappa la vittoria ad Arenzano

"Faccio i complimenti ai ragazzi che han saputo rimanere uniti e con testa anche dopo alcuni errori", questo il commento del mister Walter Fasano dopo il successo dei patavini

Sotto di due reti al cambio campo, la formazione padovana della Roberto Plebiscito riesce a riacciuffare i liguri e guidata da uno straripante Rolla va a vincere di forza una gara ostica contro Arenzano.

IL MISTER.

Euforico Walter Fasano che così commenta a fine gara: "Partita cominciata male, 2-0 per loro al cambio campo, poi siamo saliti in cattedra e abbiam giocato molto bene fino alla rimonta. Purtroppo devo constatare che l’inefficienza del tabellone e dei 30’’ son un problema anche in serie A... non è facile giocare senza un riferimento temporale, ma siamo stati bravi e ora ci godiamo la pausa natalizia, pensando già al Quinto a Gennaio. Faccio i complimenti ai ragazzi che han saputo rimanere uniti e con testa anche dopo alcuni errori".

IL MATCH.

Arenzano-Plebiscito 4-6 (2-0, 0-0, 1-3, 1-3)

Arenzano: Damonte, Masio, Messina, Siri, Bruzzone 1, Colombo, Conterno, Piccardo, Benedetti 1, Lottero, Grosso, Pesenti 2, Rasore. All. De Grado.

Roberto Plebiscito: Destro, Callegari, Tognon, Cecconi 1, Savio 1, Barbato, Gottardo, Robusto 1, Zanovello, Jovanovic, Rolla 3, Conte, Tomasella. All. Fasano.

Arbitri: Alfi e Valdettaro.

Superiorità numeriche: Arenzano 1/11, Plebiscito 3/8.
Note: espulso Gottardo (PD) nel terzo tempo per proteste. Uscito per limite di falli Tomasella (PD) nel quarto tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto maschile, serie A2: la Roberto Plebiscito strappa la vittoria ad Arenzano

PadovaOggi è in caricamento