rotate-mobile
Sport

Pallanuoto maschile serie A2: ancora una sconfitta per il Plebiscito che cade a Como

Martinovic: «È la nostra terza sconfitta di seguito, ma dobbiamo provare a guardare avanti, lavorare e provare ad uscire da questo tunnel. Oggi abbiamo giocato bene per tre tempi»

Terza giornata di campionato serie A2 maschile e terza sconfitta per il Plebiscito Padova che cade a Como 9 a 7.

I protagonisti

Le parole del tecnico Martinovic: «È la nostra terza sconfitta di seguito, ma dobbiamo provare a guardare avanti, lavorare e provare ad uscire da questo tunnel. Oggi abbiamo giocato bene per tre tempi, poi abbiamo ceduto nel quarto, si é sentita molto la mancanza di due giocatori importanti come Rolla, fuori per squalifica, e Barbato, infortunato».

Positivo il DS Paolo Pisani: «Queste sono partite che fanno crescere e rinfrancano comunque il morale. Abbiamo capito che possiamo perdere con tutti come anche vincere con tutti, in linea con il campionato molto livellato di quest'anno. Chiaro che ci manca un po’ di determinazione in più e non possiamo permetterci di giocare senza due giocatori di esperienza, in nessuna partita».

Il tabellino

COMO NUOTO: Viola, Foti, Pagani, Lepore, Busilacchi 1, Toth 2, Cassano, Gennari 1, Lava, Pellegatta 2, Bulgheroni 1, Fusi 2, Ferrero. All. Venturelli

CS PLEBISCITO PD: Destro, Chiodo 1, Tosato, Tosato, Savio 3, Segala, Gottardo 2, Robusto, Zanovello, Fanfani 1, Leonardi, Calabresi, Tomasella. All. Martinovic

Arbitri: Chimenti e Schiavo

Parziali 0-1, 2-2, 3-3, 4-1 
Nel primo tempo Bulgheroni fallisce un rigore. Superiorità numeriche: C 4/8, P 1/6 + un rigore. Nessuno uscito per limite di falli. Spettatori: 250.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto maschile serie A2: ancora una sconfitta per il Plebiscito che cade a Como

PadovaOggi è in caricamento