rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

"Italia vs Sudafrica", bus navetta gratuiti per il Cariparma test match

Per la partita di rugby di sabato 22 novembre, sono stati previsti alcuni parcheggi serviti da navette che garantiranno le corse dalle ore 12 fino alle ore 15, e poi fino alle 19: consigliato arrivare con largo anticipo

Dato l’elevato afflusso di pubblico e per garantire una corretta e fluida viabilità, in occasione della partita di rugby "Italia vs Sudafrica" di sabato 22 novembre a Padova, sono stati previsti alcuni parcheggi serviti da bus navetta gratuiti, che garantiranno le corse dalle ore 12 fino alle ore 15, nel servizio di andata, e fino alle ore 19, per il ritorno dopo la manifestazione.

I PARCHEGGI.  Parcheggio zona Fiera/tribunale di Tommaseo (bus navetta linea 1), parcheggio piazzale Boschetti (bus navetta linea 1), parcheggio "Centro" di via Trieste (bus navetta linea 1), parcheggio Ex Canova di via Sarpi (bus navetta linea 1), parcheggio Central Park di via Annibale da Bassano (bus navetta linea 1), parcheggi a Limena zone adiacenti a via Visco Giacomelli – Bata, via del Santo - Hotel Crowne Plaza, via del Santo (bus navetta linea 2).

STADIO E GEOX. Per moto, scooter e biciclette il parcheggio è allo stadio Nord, per le auto allo stadio Sud. Accesso consentito da Corso Australia verso viale Nereo Rocco. Un altro parcheggio è previsto al Gran Teatro Geox di via Tassinari 1 (Ex Foro Boario) con comodo percorso pedonale per raggiungere lo stadio. I bus turistici sono obbligati a parcheggiare al parcheggio del Gran Teatro Geox. I parcheggi saranno aperti dalle ore 9. Si consiglia di raggiungere lo stadio con grande anticipo. In base alla media riscontrata in analoghi eventi, il tempo di attesa stimato per uscire dallo stadio sarà elevato.

DIVIETI. Si fa presente inoltre che non è ammesso l’uso, e quindi l’introduzione nel luogo della manifestazione, di apparecchi per la registrazione audio-video, internet, cineprese, macchine fotografiche anche digitali, laser, bombolette spray, che verranno sequestrati ai trasgressori per tutta la durata della manifestazione. Non è inoltre consentito introdurre bottiglie, lattine, alcolici, ombrelli, caschi ed ogni altro oggetto contundente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Italia vs Sudafrica", bus navetta gratuiti per il Cariparma test match

PadovaOggi è in caricamento