rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pavia-Padova 2-0 risultato partita 31 ottobre 2015

I biancoscudati in trasferta non superano lo scoglio della squadra lombarda e già nel primo tempo subiscono le due reti del ko: in gol Cesarini e Bellazzini

Il Padova non supera in trasferta lo scoglio Pavia, squadra solida e ancorata saldamente alle prime posizioni in classifica. 

IL MATCH. E' bastato un primo tempo alla squadra allenata da Michele Marcolini per chiudere la pratica con i biancoscudati. Il primo squillo la squadra di casa lo fa subito dopo il calcio d'inizio. Appena due minuti e Cesarini fallisce un gol da due passi. Ma è solo il preludio a quello che succede un giro di orologio più tardi: fa tutto Marchi che serve ancora lo stesso Cesarini che insacca. Ci prova Cunico a impensierire gli avversari ma al 24' l'episodio che manda ko i veneti. Fallo di Diniz in area, per l'arbitro è rigore. Dal dischetto va Bellazzini che raddoppia. La ripresa parla ancora pavese: Ferretti va vicino al terzo gol, Cesarini mette i brividi con un'altra pericolosa conclusione. I biancoscudati si fanno vivi con Petrilli, ma è poca cosa per impensierire un Pavia che al triplice fischio ha abbastanza energie residue per festeggiare in scioltezza la vittoria.
 

PAVIA - PADOVA 2-0 

Reti: 6° Cesarini, 20° Bellazzini rig.

PAVIA: Facchin, Abbate, Martin, La Camera, Malomo, Siniscalchi, Marchi A., Cristini M. (8°st Carraro), Ferretti, Cesarini (43°st Grbac), Bellazzini (36° Ghiringhelli).

In Panchina: Fiory, Cristini A., Marino, Biasi, Cardin, Pavan, Buongiorno, Grbac, Anastasia

Allenatore: Marcolini
 

PADOVA: Petkovic, Dionisi, Favalli, Mazzocco, Fabiano, Diniz, Corti, Giandonato (8°st Bucolo), Neto Pereira, Cunico (8°st Altinier), Petrilli.

In Panchina: Favaro, Niccolini, Anastasio, Ilari, Ramadani, Aperi, Bearzotti, Amirante

Allenatore: Parlato

ARBITRO: Pietropaolo di Modena

AMMONITI: Giandonato, Martin, Diniz, Fabiano, Favalli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavia-Padova 2-0 risultato partita 31 ottobre 2015

PadovaOggi è in caricamento