menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Petar Zivkov (foto Calcio Padova)

Petar Zivkov (foto Calcio Padova)

Calcio Padova, arriva dal Vicenza il terzino: Petar Zivkov ha firmato un contratto biennale

Nuovo acquisto per i biancoscudati che giovedì si sono assicurati le prestazioni sportive del giovane austro-serbo che la scorsa stagione ha giocato in B con i berici

Sempre più attivo sul mercato il calcio Padova. Giovedì la società biancoscudata ha annunciato un nuovo rinforzo. Si tratta di Petar Zivkov, un terzino austro-serbo nato nel 1995 che ha sottoscritto un contratto fino biennale. La stagione della squadra inizierà domenica con la salita in Trentino per il ritiro di Masen di Giovo.

VOLUTO DA BISOLI. La carriera professionistica del giocatore inizia nella stagione 2013/2014 quando viene prelevato dalla Civitanovese e in serie D veste poi le maglie di Fermana e Matelica, con una parentesi all’OFK Belgrado, prima di una stagione e mezza con il Rapallo Bogliasco con cui ha collezionato 37 presenze e 8 reti. Nel 2016/2017 viene acquistato dal Vicenza in Serie b dove, con Bisoli allenatore, è sceso in campo in 9 occasioni. Il nuovo tecnico biancoscudato l’ha voluto fortemente a Padova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento